rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

DWine Café, gusto ed eleganza per un aperitivo 'très chic'

Mastroberardino, Illy Caffè e Officina del Gelato main partners della nuova caffetteria di Corso Vittorio Emanuele

Da questa settimana per una pausa rilassante e vivace Avellino può contare su Dwine Cafè. Lungo Corso Vittorio Emanuele al civico numero 86, la nuova proposta di Renato Pergola.
Un piccolo spazio accogliente e contemporaneo direttamente sul salotto buono della città  per un aperitivo elegante e un caffè a regola d'arte. Aperto dalla mattina alla sera, DWine Cafè è l'ideale per ogni momento della giornata grazie ad un'ampia offerta eno-gastronomica studiata per soddisfare i cultori del bello e del buono.  Di giorno il caffè in tutte le sue forme, la sera un happy-hour nel segno dei migliori brand dell'enologia. 
In questa atmosfera di condivisione il locale di Pergola combina la qualità e l'eccellenza di tre nomi d'autore: Mastroberardino, Illy Caffè e Officina del Gelato sono main partners di Dwine Cafè. Una triade che delinea l'aspetto gourmand di una caffetteria dal forte mood italian-life-style dove degustare un autentico caffè napoletano e un aperitivo di gran classe.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DWine Café, gusto ed eleganza per un aperitivo 'très chic'

AvellinoToday è in caricamento