rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Atripalda

Dopo un brutto incidente Giovanni Balbi riapre la sua Pizzeria dal gusto nobile

Tanta voglia di ritornare al forno per il titolare di Pizzeria Balbi, ad Atripalda

Il sogno di Giovanni Balbi continua. Dopo un lungo periodo di stop, Pizzeria Balbi riapre le porte con le certezze e il gusto di sempre.

La voglia di non arrendersi mai, la tenacia e il desiderio di ritornare al forno ha preso il sopravvento sul periodo di convalescenza che ha costretto il pizzaiolo a stare lontano dal locale di via Salita Palazzo, ad Atripalda. Un brutto incidente che ha colpito duramente Giovanni senza, tuttavia, scalfire la voglia di sfornare pizze dal carattere verace e il sapore napoletano. 

La riapertura di Balbi era attesa da molti, la sua tonda ha saputo conquistare un pubblico variegato mettendo d'accordo cuore e palato dei tantissimi affezionati che giungono da ogni parte della provincia avellinese. Finalmente, da mercoledì 8 febbraio i pizzalovers potranno riassaporare la pizza dal gusto nobile di Giovanni, preparata con i sapori tipici dei migliori prodotti italiani e regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo un brutto incidente Giovanni Balbi riapre la sua Pizzeria dal gusto nobile

AvellinoToday è in caricamento