rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

Dall'azienda di Ospedaletto Dg3 un dolce dono per Papa Francesco

Desiré De Marco e Piero Mercurio hanno donato al papa un dolce al cioccolato e una maglietta in rappresentanza dell'Advps

Una composizione raffigurante il Papa e piazza San Pietro realizzata in glassa e croccante da Carolina Di Gennaro dell’azienda Dgtre, di Ospedaletto d’Alpinolo. È questo il dono goloso che Desiré De Marco a nome dei donatori di sangue dell'Advps Campania con sede a Mercogliano, ha consegnato nelle mani del pontefice. Un incontro commovente che ha emozionato tutta la delegazione irpina presente all'udienza generale che ha tenuto Papa Francesco il 31 maggio. 

I 120 Donatori e familiari, erano accompagnati dal Presidente Annunziata Rizieri, dal Responsabile della Comunicazione Annarita De Feo e dai soci Carpineto Luciano, Diluiso Teresa, Tiziana Fiore, Irene Spagnuolo, Adele De Matteis, Gianpaolo Mercurio, Lametta Assunta, Desirèe De Marco e Piero Mercurio. Ospite dell'Associazione, per l'occasione, il Sindaco di Mercogliano, Massimiliano Carullo. Al Papa sono stati donati, oltre al dolce creato dalla DG3 Dolciaria di Ospedaletto d'Alpinolo, anche la maglietta dell'Associazione realizzata da Italiagraffiti di Anna Losco.

Si parla di

Dall'azienda di Ospedaletto Dg3 un dolce dono per Papa Francesco

AvellinoToday è in caricamento