menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dolce delivery, la pasticceria direttamente a casa tua

Mauro Del Gaudio e Antonio Silvestro lanciano la pasticceria a portata di social

L'azienda del futuro consegna i dolci a domicilio. L'idea è partita da due giovani imprenditori avellinesi:  Mauro Del Gaudio e  Antonio Silvestro. Giovanissimi, competenti e con tanta voglia di lavorare e di dimostrare ai loro coetanei che è ancora possibile fare impresa nel meridione.

Si sono rimboccati le maniche e complice la passione per il food, da dicembre 2018 hanno lanciato un  nuovo servizio che attualmente è focalizzato su  Avellino e provincia.


Si chiama  Dolce Delivery: la  pasticceria a domicilio. I clienti possono selezionare i propri dolci dal menù disponibile sull'apposita pagina Facebook e ordinare ciò che desiderano mangiare durante il weekend. Una volta ricevuto l'ordine telefonicamente il dolce scelto sarà consegnato direttamente a casa del cliente.

Dolce Delivery è un servizio nato per venire incontro a tutte quelle persone che durante il weekend non hanno il tempo o la possibilità di recarsi in pasticceria per scegliere un buon dolce da condividere con la propria famiglia. Per non perdere l'opportunità di condividere con i propri cari il dolce della domenica Dolce Delivery offre la risposta giusta per ogni esigenze. Cannoli, cassate, babbà e delizie verie a portata di social.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento