rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Degustazione di Panettoni artigianali al Forno di Picarelli

Un'occasione per scoprire i nuovi gusti creati dalla pastry chef Angela De Stefano

Quale panettone scegliere per Natale? Tradizionale, farcito, con frutta candita o semi candita, con glassa al cioccolato o creme diverse? La proposta del panificio Di Nardo è varia e intrigante. Angela De Stefano che guida il reparto pasticceria ha in serbo per il prossimo periodo natalizio una miriade di sfumature di sapori classici e inediti. Con il suo lievito madre, ereditato dal nonno Gerardo, la pasticciera, coadiuvata da sua sorella Raffaella ha ideato una linea che incontra le esigenze di adulti e bambini senza dimenticare gli amanti del salato. 

Per scoprire le specialità dello storico forno avellinese, domenica 31 ottobre, presso il punto vendita di Picarelli in via Scrofeta, il Forno De Nardo ha organizzato, dalle 8:30 alle 12:30, una degustazione gratuita per presentare le nove 2021/2022 e scegliere il più adatto ai vostri gusti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degustazione di Panettoni artigianali al Forno di Picarelli

AvellinoToday è in caricamento