rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Da De Pascale la degustazione per l'anteprima Guida Vini d'Italia

L'Enoteca avellinese è stato nuovamente scelta dal Gambero Rosso per il wine tasting

Anche quest'anno l'Enoteca De Pascale è tra le 20 enoteche selezionate dal Gambero Rosso per l'evento nazionale Anteprima guida Vini d'Italia.

Anteprima Guida Vini d’Italia 2022 è un Tour di Wine Tasting organizzato da Gambero Rosso per presentare i nuovi vini agli enoappassionati e agli operatori Horeca in attesa dell’uscita del volume 2022. L’appuntamento è in alcune tra le più rinomate enoteche di tutta Italia recensite sulla Guida Enoteche d’Italia per scoprire le nuove annate dei vini di oltre 40 cantine italiane. 

La degustazione dei vini selezionati prevista da De Pascale sarà come sempre gratuita e andrà in scena nei giorni giovedì 16 settembre e venerdì 17 settembre dalle 18.00 alle 20.00.

Per partecipare bisogna obbligatoriamente esibire il green pass ed un documento personale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da De Pascale la degustazione per l'anteprima Guida Vini d'Italia

AvellinoToday è in caricamento