rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Solofra

Carni selezionate per D'Arì, apre a Solofra una nuova Braceria

A Solofra una interessante proposta gastronomica per offrire nuove opportunità al palato dei foodlovers

Ha aperto le sue porte ai carnivori d'Irpinia D'Arì. Una tradizione gastronomica nazionale e culturale per la braceria solofrana che in via Roma ha piantato le basi per una proposta interessante e selezionata. 

Il ristorante si candida, infatti, a diventare un punto di riferimento per chi vuole mangiare carne ricercata e di qualità . Inoltre, i clienti potranno scegliere il taglio che preferiscono e vedere prima della cottura il pezzo di carne che desiderano mangiare. La carne sarà infatti visibile in una vetrinetta in modo tale da fornire tutte le informazioni compreso il peso. 

Non mancherà una versatile carta dei vini con etichette irpine, salernitane e italiane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carni selezionate per D'Arì, apre a Solofra una nuova Braceria

AvellinoToday è in caricamento