rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

D'Agostino, Vecchione, Barrale e Caputi: evento 'Chic' con i quattro top chef

All'interno dell'Adi Design Museum, di Milano, la cena esclusiva a cura degli chef dell'associazione Chic

Il 30 Giugno 2022, quattro assi della cucina gourmet si ritrovano a Milano per un eccezionale dinner time. 

Carmen Vecchione, Marco Caputi, Gianluca D'Agostino e Paolo Barrale saranno gli autori di una serata che fonde in modo magistrale arte, tecnica, gastronomia e edonismo in una location che espressione emblematica di una gastrosofia contemporanea. 

Sarà infatti l'Officina Design Cafè, all’interno dell’ADI Design Museum, dedicato alla collezione del Compasso d’Oro, ad ospitare l'evento organizzato dall'Associazione Chic. 

I 4 volti della ristorazione irpina e campana si ritroveranno domani per una cena di grandissimo profilo culinario. Un incontro tra top chef per proporre una “food-experience” di qualità che coinvolge sensi e pensiero al centro di uno dei più originali musei del capoluogo lombardo. 

FB_IMG_1656483849548-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Agostino, Vecchione, Barrale e Caputi: evento 'Chic' con i quattro top chef

AvellinoToday è in caricamento