rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

Il cuoco irpino De Gisi protagonista de "Gli artisti dello Street Food 2017"

Lo chef di Villa Calvo scelto dal ristorante tre stelle Michelin, Da Vittorio, per l'importante manifestazione gastronomica

La cucina di Villa Calvo si trasferisce per una serata speciale nell’antica Bergamo, al prestigioso evento “Gli artisti dello Street Food 2017”.

Una serata gourmet organizzata dalla famiglia Cerea del famoso Ristorante Da Vittorio di Bergamo. Il prestigioso ristorante, uno degli otto d’Italia a possedere l’importante riconoscimento delle tre Stelle Michelin, organizza da diversi anni la manifestazione che vede rinnovata l’idea di “street food”.

Quest’anno si confronteranno 40 chef da tutta Italia in un viaggio enogastronomico che attraversa tutta la penisola. L’Irpinia sarà rappresentata dallo chef di Villa Calvo, Vincenzo De Gisi, che porterà con sé i sapori e i profumi della nostra terra.

Nella magnifica cornice della Cantalupa si terrà l’evento tanto atteso, in cui De Gisi potrà esportare la sua creatività e consapevolezza culinaria campana. 

All’evento esclusivo si può partecipare solo previa prenotazione acquistando la prevendita mediante il sistema di acquisto on-line all’indirizzo https://www.davittorio.com/it/street-food-2017.html. Il costo d’ingresso a questo gustoso evento è di € 120,00 a persona.

L'iniziativa vedrà in scena una serata glamour all’insegna del divertimento, dell’eleganza e della convivialità in cui l’Irpinia sarà protagonista con le creazioni culinarie dello chef Vincenzo De Gisi.

(Foto del sito www.villacalvo.it)

Il cuoco irpino De Gisi protagonista de "Gli artisti dello Street Food 2017"

AvellinoToday è in caricamento