rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

In tv le creazioni culinarie dello chef irpino Gianluca D'Agostino

Lo chef stellato protagonista su Eat Parade con il formaggio Carmasciano

Creatività, grandi sapori, ingredienti eccellenti e cotture straordinarie. Il gusto è protagonista su Rai Due grazie all'arte culinaria dello chef di Castelvetere sul Calore Gianluca D'Agostino.

Il cuoco stellato a capo della brigata di cucina del ristorante Veritas di Napoli, torna sotto i riflettori della rubrica di Bruno Gambacorta, in onda ogni venerdì alle 13.45, subito dopo il tg. 

D'Agostino famoso per uno stile che evoca le tradizioni in chiave contemporanea presenterà tre piatti a base di pecorino Carmasciano, portando ancora una volta alla ribalta nazionale l'inimitabile biodiversità irpina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tv le creazioni culinarie dello chef irpino Gianluca D'Agostino

AvellinoToday è in caricamento