Creativi, fruttati e al cioccolato: a Milano i panettoni di Romano, Giannotti e Barbato
I tre pasticcieri irpini finalisti al concorso Panettone Day, saranno protagonisti con le loro creazioni presso il temporary store di Corso Garibaldi fino a fine ottobre
Tradizionali, creativi al cioccolato, fruttati e trendy al Cioccolato Ruby: al nuovo Temporary Store di Panettone Day a Milano arrivano i lievitati irpini di Lello Romano, Antonio Giannotti e Pasquale Barbato.
I tre pasticcieri irpini dopo aver partecipato alla finalissima del concorso Panettone day presso Cracco Bistrot tornano nella città lombarda per esibire i loro cavalli di battaglia. Per scoprirli e assaggiarli, con la possibilità di assistere a divertenti live cooking, la cornice scelta è quella di corso Garibaldi. Al civico 50, dal 4 al 31 ottobre Romano, Giannotti e Barbato porteranno le loro creazioni insieme agli altri finalisti del prestigioso concorso presieduto da Iginio Massari e Carlo Cracco.
Non è ancora Natale, ma ottobre sarà il momento giusto per gustare il panettone nelle sue infinite varianti e declinazioni scegliendo il gusto più adatto da condividere in famiglia sulle tavole delle feste.