rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Sorbo Serpico

Cocktails & music edition sulla terrazza del Marennà

Al via 'Summer Nights', le notti glamour di Feudi di San Gregorio

Marennà, il ristorante gourmet all’ultimo piano della cantina Feudi di San Gregorio a Sorbo Serpico, lancia l’iniziativa Summer Nights – Cocktails & Music Edition, che vedrà nell’aperitivo in abbinamento alle proposte gourmet dello chef Roberto Allocca la proposta estiva del ristorante.

Dopo la rassegna cinematografica in cantina proposta lo scorso anno, Feudi di San Gregorio si focalizza quest’anno sulla musica e lancia presso il Terrazzo di Marennà il nuovo format di quest’anno per godersi l’estate in vigna.

Tutti i martedì, Marennà proporrà l’aperitivo con dj set di Peter Torre sul terrazzo della cantina. Il lancio sarà mercoledì 28 luglio, per poi ripetersi tutti i martedì fino a settembre.

La formula dell’aperitivo - disponibile tutti i giorni nella bellissima area bar del ristorante con la possibilità di degustare al banco vini e cocktail in abbinamento alle proposte estemporanee dalla cucina dello chef Roberto Allocca - si arricchisce ogni martedì della musica di Peter Torre, DJ salernitano noto in Italia e all’estero per il suo carisma e la sua energia.

Una nuova proposta per godersi appieno i tramonti estivi immersi nel verde e con una vista mozzafiato sulle vigne.

E per rendere ancora più speciale la serata e completare l’esperienza, Feudi di San Gregorio offrirà tutti i martedì sera alle ore 18.00 la visita in cantina e un calice di vino in omaggio a tutti coloro che prenoteranno l’aperitivo o la cena al Marennà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocktails & music edition sulla terrazza del Marennà

AvellinoToday è in caricamento