rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Il Civico con una nuova veste, taglio del nastro per 'Gioviale Espressioni in Cucina'

Nonostante l'incertezza del momento Carmine Pacilio inizia la sua avventura nel nuovo locale a Corso Vittorio Emanuele

Cambio di veste, di nome e di luogo per il ristorante Civico 12 di Carmine Pacilio. Apre oggi, lunedì 11 gennaio, Gioviale Espressioni in Cucina. 

Nonostante l'incertezza del momento in cui la ristorazione è vessata tra zone rosse, arancioni e gialle, l'oste avellinese ha deciso di scommettere sulla nuova avventura e aprire le porte di 'Gioviale'. Al numero 3 di Corso Vittorio Emanuele l'evoluzione del Civico. Il ristorante, per anni centro pulsante della convivialità del cuore antico della città, muta forma, ma non anima. Lo spirito 'gioviale' va proprio nel segno del buon bere e del buon mangiare valorizzando al massimo il contesto enogastronomico locale senza mai dimenticanre la tradizione con un tocco di innovazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Civico con una nuova veste, taglio del nastro per 'Gioviale Espressioni in Cucina'

AvellinoToday è in caricamento