rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Baiano

Ricette all'Italiana, il pizzaiolo Ciro Casale in cucina con Mengacci e Moroni

Sabato 23 novembre Casale sarà in onda su Rete 4

Prendete carta e penna e tenetevi pronti ad annotare i suggerimenti di Ciro Casale ospite di 6 puntate di Ricette all'italiana.

Il pizzaiolo e titolare di Pulcinella da Ciro a Baiano sarà negli studi di rete 4 in compagnia di Anna Moroni e Davide Mengacci per preparare delle ottime pizze avvalendosi dei migliori ingredienti del Belpaese.

 Mengacci e Moroni, dal 21 ottobre alla conduzione di "Ricette all’italiana", ospiteranno Casale in una splendida tenuta nella campagna romana. Un luogo molto caldo e accogliente adatto alla stagione autunno-inverno, ma soprattutto ideale per stuzzicare l'appetito con le golosissime pizze ideate da Ciro. Il pizzaiolo di Baiano già protagonista della nota trasmissione tv ha in serbo tantissime sorprese per i telespettatori che hanno voglia di imparare come si prepara una tonda a regola d'arte.

Gia ospite di due puntate, il prossimo episodio che vedrà la partecipazione di Ciro sarà sabato 23 novembre, alle ore 12.30, subito dopo il tg 4. Ne vedremo delle belle e delle buone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricette all'Italiana, il pizzaiolo Ciro Casale in cucina con Mengacci e Moroni

AvellinoToday è in caricamento