rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Chiude il Civico 12: per Carmine Pacilio si apre una nuova storia

Il nuovo locale si chiamerà Gioviale, espressioni in cucina

"Un percorso lungo dieci anni. Una storia scritta passo dopo passo con passione ed entusiasmo. Il Civico 12 resterà per sempre nel cuore di tanti, soprattutto nel mio. Lascio il centro storico e sarò per sempre orgoglioso di quello che è stato fatto".

Così Carmine Pacilio saluta il cuore antico della città dove per dieci anni ha investito dando un notevole contributo all'organizzazione di eventi, manifestazioni e iniziative per la rinascita della Dogana. Il Civico 12, centro pulsante di serate conviviali, divertenti e stuzzicanti, in compagnia di ottimo vino e interessanti proposte gastronomiche, si trasferisce lungo il Corso con una veste differente e un nuovo format. 

"Con testa e cuore. Ci rivediamo prestissimo - aggiunge il cuoco e oste avellinese". Appuntamento però a Corso Vittorio Emanuele con l'evoluzione del Civico che si chiamerà "Gioviale, espressioni in cucina" .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il Civico 12: per Carmine Pacilio si apre una nuova storia

AvellinoToday è in caricamento