rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Flumeri

Chef Borghese presenta lo 'Spaghettone' Armando a Tutto Food

Il nuovo formato è realizzato con solo grano 100% italiano della Filiera Armando

Pasta Armando e Chef Alessandro Borghese lanciano Lo Spaghettone, il formato di spaghetto più grosso tra quelli proposti dal brand di Flumeri.

Negli spazi della Fiera milanese Tutto Food, il noto chef, insieme a Mirko Balzano, ha presentato il nuovo formato realizzato con solo grano 100% italiano e con la certificazione “Zero residui di pesticidi e glifosato”, conferita da Bureau Veritas.

Per Lo Spaghettone, trafilato al bronzo, l'azienda ha ricercato uno spessore che garantisse una perfetta tenuta in cottura e al morso, e che lo rendesse ideale per sughi tipici della tradizione.

Gli appuntamenti dell'azienda De Matteis continueranno oggi, domenica 24 ottobre alle ore 12:00, con la food influencer Stella Menna che utilizzerà alcuni formati classici di Pasta Armando in ricette creative adatte a valorizzarne il gusto e la perfetta tenuta in cottura e domani sempre alle 12:00, con la PRESENTAZIONE DELLA LINEA “PRONTI E SANI” insieme alla Nutrizionista Martina Donegani. 

Un incontro, ricco di informazioni e consigli nutrizionali, condotto da Martina Donegani per dare anche qualche spunto su come utilizzare i Pronti e Sani in ricette sfiziose e salutari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chef Borghese presenta lo 'Spaghettone' Armando a Tutto Food

AvellinoToday è in caricamento