rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

Al Centro Storico apre Beerbar, la birreria per tutti i gusti

Il locale di via Dei Pini trasloca in via Rampa San Modestino, l'inaugurazione il 13 settembre

Il Centro Storico via dell'ospitalità e della ristorazione. Il cuore antico avellinese è ormai il punto di riferimento di chi vuol mangiare bene gustando una proposta alternativa fatta di prodotti enogastronomici di qualità, selezionati e ricercati. Strade e vicoli del gusto disseminate di localini che hanno deciso di puntare su un quartiere che potesse essere sinonimo di tradizione, memoria e riscatto, fattori premianti in una società in cui molto spesso regna l'omologazione. E invece al centro storico puoi trovare sapori diversi e offerte variegate, enoteche, pub, ristoranti, pizzerie e streat food. Punti ristoro accomunati da un'unica filosofia: offrire al cliente un prodotto selezionato e gustoso.

Alla grande famiglia dei ristoratori ora si aggiunge anche il Beerbar, la birreria che da via dei Pini ha deciso di traslocare laddove una volta c'era il ristorante la Maschera. Una formula quella del Beerbar già consolidata, ma che ora cerca di raddoppiare il successo in una location sicuramente più raffinata ed elegante, ma pur sempre contemporanea nello stile e negli arredi.

Nel nuovo locale di via Rampa San Modestino potrete gustare le birre artigianali Made in Irpinia, o etichette rinomate a livello internazionale accompagnate da interessanti accostamenti gastronomici dal sapore territoriale. Una nuova sfida per i titolari che hanno deciso di scommettere sulla realtà antica confermando l'importanza di credere in uno dei luoghi piú suggestivi della città che si sta man mano rialzando dall'oblio di un'amministrazione per anni un po' distratta.

L'appuntamento con l'inaugurazione del Beerbar è per il 13 settembre alle ore 20.00.

Al Centro Storico apre Beerbar, la birreria per tutti i gusti

AvellinoToday è in caricamento