rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Al Centro Storico di Avellino inaugura "Winyl - Vini & Vinili"

Inaugura il 3 luglio una nuova vineria ed enoteca

L’Irpinia, il vino e la buona musica sarà il file rouge del nuovo locale di Sandro e Roberta.

Il 3 luglio in Via Conservatorio delle Oblate 16, nel cuore del Centro Storico di Avellino inaugura "Winyl - Vini & Vinili".

Vineria, bistrot ed enoteca saprà essere la colonna sonora delle vostre serate estive con una proposta che coinuga enogastronomia e musica.

L'obiettivo è comunicare, condividere e scoprire il lato vitivinicolo d'Irpinia attraverso la ricerca e la selezione delle migliori cantine della provincia di Avellino, senza tener conto del loro grado di notorietà, ma solo e soltanto dell'unicità dei vini e della loro capacità di trasmettere le sfumature e le sensazioni di ogni specifico terroir.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro Storico di Avellino inaugura "Winyl - Vini & Vinili"

AvellinoToday è in caricamento