menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cene e brindisi sotto le le stelle, nella terra del Greco la Casa dei Tatoni

Dal 2 giugno ritorna la cucina tipica di Daniela e Matilde

Cucina casereccia, chilometro zero e saperi antichi. Dal 2 giugno la Casa dei Tatoni tornerà ad allietare i palati di chi ama sapori autentici e genuini.

A Petruro Irpino, nella terra del Greco di Tufo, da mercoledì a sabato a cena e, la domenica a pranzo, potrete godere di pace e relax coccolati dai manicaretti di Daniela e le chiacchiere di sua sorella Matilde, simpatica oste che vi intratterrà con i racconti di famiglia. 

I Tatoni, infatti, erano i nonni delle due titolari che da qualche anno hanno dato vita a questo delizioso ristorantino di cucina tipica petrurese. Le ricette sono ispirate all'infanzia di Daniela e Matilde quando la nonna le intratteneva con 'due lire di intrattieni', non soldi, ma acqua e farina. Insegnamenti che oggi, Daniela in cucina e Matilde in sala, rimettono in pratica per far vivere ai propri ospiti piacevoli momenti di convivialità e spensieratezza. 

Tatoni antipasti-2

Inoltre, tra le tante iniziative messe in campo, la Casa dei Tatoni, ogni domenica organizza dei divertenti aperitivi in terrazza. Al costo di 12 euro la sera, su prenotazione potrete sorseggiare un ottimo calice di vino locale abbinato a delle stuzzicanti proposte gastronomiche. A fare da cornice alla serata il paesaggio, la luna e le stelle.

Tatoni-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento