rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Melito Irpino

D'Amore, Sogni e altre Sciocchezze: cena spettacolo da Antica Trattoria Di Pietro

Appuntamento il 20 novembre a Melito Irpino

"D' amore, sogni e altre sciocchezze". È il titolo del reading in musica che l' attore Giorgio Consoli ed il chitarrista Pierluigi Dimaggio porteranno in scena presso Antica Trattoria Di Pietro il 20 novembre alle ore 21.00. 

Insieme i due artisti fraterni ci accompagneranno in un viaggio di letture, racconti e canzoni interpretate sul tema dell' amore, del doppio, delle solitudini, della ribellione ostinata e della libertà. Una serata che coniuga arte e cibo nel segno delle note, della poesia e della passione. Ad accompagnare la coppia di musicisti le abili mani della chef Anita di Pietro che ha ideato un menu su misura per un evento che è un omaggio all'arte nelle sue varie declinazioni. Letture, brevi monologhi e canzoni intervallate dal buon bere e il buon gusto e gli aneddoti del paroliere per eccellenza Don Enzo Di Pietro, padrone di casa e Almanacco d’Irpinia. 

IMG_20211102_071038-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Amore, Sogni e altre Sciocchezze: cena spettacolo da Antica Trattoria Di Pietro

AvellinoToday è in caricamento