rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Vallesaccarda

Sapori schietti e genuini per la 'Cena Degustazione' di Minicuccio e Cantine Sullo

Appuntamento il 25 settembre presso lo storico ristorante di Vallesaccarda

Sabato 25 settembre, alle 20:00, Minicuccio e Cantine Sullo presentano una 'CENA DEGUSTAZIONE' per gli amanti del buon cibo e del buon vino.

 Un viaggio sensoriale tra olfatto e gusto per trascorrere una serata dedicata ai sapori schietti e genuini di cui il ristorante irpino si è sempre fatto strenuo sostenitore. 

L'iniziativa si terrà a Vallesaccarda presso lo storico locale dei Pagliarulo, famiglia di ristoratori apprezzati da sempre per un concetto di cucina sana baluardo della tipicità e dell'autenticità attraverso un uso sapiente di prodotti locali in un gioco che intreccia l’identità alla stagionalità. 

Da questa tradizione nasce l'evento del 25 settembre. Minicuccio in partnership con l'azienda di Castelvetere ha organizzato un convivio nel segno di una storia gastronomica che quest'anno festeggia 110 anni di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapori schietti e genuini per la 'Cena Degustazione' di Minicuccio e Cantine Sullo

AvellinoToday è in caricamento