menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'uva chiama a raccolta, da Cavalier Pepe l'esperienza della vendemmia

Forbicioni e ceste in mano per un'autentica wine experience nella cornice di Cavalier Pepe

Non solo degustazioni e visite in cantina. Da agosto fino ad ottobre forbicioni e ceste in mano per vivere l'esperienza della vendemmia nella splendida Tenuta Cavalier Pepe.

Ogni anno, l'imprenditrice Milena Pepe dà la possibilità a famiglie e winelovers di diventare vigneron per un giorno. Ogni weekend su prenotazione potrete passeggiare tra i vigneti, raccogliere le uve e partecipare alla tipica pigiatura coi i piedi nei tini di legno come si faceva anticamente.

L'atmosfera bucolica farà da cornice ad una meravigliosa mattinata di benessere mentale e fisico che si concluderà in vigna nel segno della convivialità tra brindisi, risate e stuzzicanti taglieri di salumi e formaggi locali. Un banchetto che sarà solo il preludio di un'offerta enogastronomica che proseguirà a pranzo presso il ristorante della Tenuta. 

A fine giornata la condivisione continua in cantina dove potrete assistere al processo di vinificazione e assaggiare il mosto in fermentazione scoprendo da vicino tutti i segreti dei nettari firmati Cavalier Pepe. 

FB_IMG_1598356768851

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende sotto l'1 l'Rt medio italiano, in Campania quello più basso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento