menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cambia la storica sede di Gelosia, nuove sfide per Enzo Grotta

Il maestro gelataio si prepara a nuove frontiere gastronomiche nella sede di Piazza Libertà

Il 30 settembre la Gelateria di Enzo Grotta dice addio alla storica sede di via de sanctis, 54.

Dal prossimo autunno Gelosia si prepara a nuove e interessanti sfide per ammaliare i palati e sedurre la fame di chi è a caccia di proposte gastronomiche inedite e ricercate. La gelateria, premiata dal Gambero Rosso con due Coni, ci ha infatti abituati a combinazioni stravaganti e sperimentazioni vincenti. Ultima su tutte, l'idea di unire le forze con la 'queen pastry' Carmen Vecchione per dare forma ad un panettone da abbinare a creme gelato, dolci e salate, dal gusto totalmente innovativo. 

Una rivoluzione che proseguirà molto probabilmente a Piazza Libertà. Anche se non è stato svelato il cambio di sede, i più attenti osservatori avranno notato che da un paio di settimane, sulle vetrate del locale all'angolo tra Piazza Libertà e via Santissima Trinità è apparsa la grafica della nota gelateria. Un cambiamento che è la naturale evoluzione del percorso professionale di Enzo Grotta, il quale commenta così:

"Eventi importanti portano ad inevitabili cambiamenti, riflessioni, molteplici visioni ed interpretazioni. Prendere decisioni nette e fare scelte importanti, sono la diretta conseguenza di un animo alla continua ricerca di sfide e nuovi stimoli. Questa è sicuramente una di quelle. Più avanti vi diremo il resto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento