rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

“Blind incontra Lievitum": il nuovo progetto gastronomico in centro città

Un locale moderno e dinamico che ha come obiettivo quello di far sposare due realtà forti della nostra città

“Blind incontra Lievitum". Approda lungo Corso Vittorio Emanuele un nuovo progetto gastronomico. Dall'unione di due menti intraprendenti nasce una interessante realtà di food and beverage in pieno centro città. 

Dal brunch fino a tarda notte, Blind evoluzione del vecchio Food&Rir si apre ad una formula dinamica che intreccia le esigenze di un pubblico variegato che ama godersi piccole pause di piacere in ogni momento della giornata.

Dall'aperitivo al pranzo, fino alla cena e al post cena la nuova insegna di Corso Vittorio Emanuele sarà quindi lo sposalizio tra Umberto Perillo del Blind, da un lato e di Arturo Mangiapia di Lievitum, dall'altro. I due imprenditori hanno deciso di unire le proprie forze, per offrire un servizio alla città a 360 gradi sotto tutti i punti di vista. 

"Come in molti già sanno, nei mesi scorsi siamo passati dal vecchio logo “Food&Rir” alla nascita del nuovo marchio “Blind” - scrive il titolare di Blind - Ma il percorso non si è fermato qui! Infatti, dalla prossima apertura, Blind entrerà in collaborazione con la nota pizzeria del centro storico di Avellino “Lievitum”. Dalla focaccia alla pizza, dalla pizza alla graffa, dalla graffa al drink, dal drink all’amaro, dal pranzo alla cena, dall’aperitivo al post cena, dal post cena all’evento serale del locale nel club sottostante. Insomma, tutto ciò che desiderate, in ogni momento della giornata". 

Prossimamente la data dell’inaugurazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Blind incontra Lievitum": il nuovo progetto gastronomico in centro città

AvellinoToday è in caricamento