rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Avella

Ambo culinario d'eccezione, Barrale e Fusco presentano: "Cena in Vigna"

Appuntamento il 20 agosto presso Il Moera ad Avella

Nuovo appuntamento presso l'azienda agricola Il Moera. Da un'idea di Francesco Fusco e Diana Fierro, in collaborazione con Effe Disegnatrice di eventi, nasce la serata 'Cena in Vigna'. 

Il 20 Agosto lo chef Paolo Barrale insieme al patron Francesco Fusco vi sorprenderà con pietanze nel segno del giusto connubio tra tradizione ed innovazione, il tutto in una cornice campestre e un'atmosfera frizzante. 

A partire dalle ore 20:00 sotto un cielo stellato circondato tra filari lussureggianti potrete sorseggiare un drink fresco e brioso, preludio ideale di una cena in terrazza ove avrete modo di degustare la cucina a quattro mani firmata Fusco e Barrale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambo culinario d'eccezione, Barrale e Fusco presentano: "Cena in Vigna"

AvellinoToday è in caricamento