rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Il Bar Mivida raddoppia, taglio del nastro a Parco Palatucci

Inaugurato il secondo punto vendita del bar di via Dante ad Avellino

Da domani potrete gustare la vostra colazione direttamente nel rigoglioso giardino di Parco Palatucci. Ha inaugurato questa sera, all'interno dell'area verde avellinese, il Bar Mivida 2.

La rinomata attività che da anni ha sede in via Dante ha infatti aperto un nuovo punto vendita presso la villa recentemente ristrutturata grazie all'impegno della Diocesi di Avellino.

Il Mivida sarà operativo tutti i giorni seguendo gli orari di apertura e chiusura del Parco. Tra le proposte gastronomiche i classici della mattina e gli immancabili drink dell'aperitivo. In accompagnamento un banco assortito di stuzzichini dolci e salati e ovviamente i gelati nei gusti alla frutta e alla crema.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bar Mivida raddoppia, taglio del nastro a Parco Palatucci

AvellinoToday è in caricamento