menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Che piacere il caffè da Bar Flo: caldo, comodo e carico

In via Francesco Tedesco la nuova avventura dei fratelli Floriano

Briosi, esuberanti e inarrestabili. I fratelli Antonio e Luciano Floriano vi aspettano da Bar Flo per un caffè ‘carico, comodo e caldo’ che a pochi giorni dall'inaugurazione ha già conquistato i principali caffeinomani avellinesi.
Tutti i giorni, dalle 5 del mattino fino alle 22.00, in via Francesco Tedesco, a pochi passi da Parco Santo Spirito e un centinaio di metri dalla Ferrovia, finalmente un locale accogliente e giovanile dove trascorrere i vostri momenti di relax.
“Sorseggiare un buon caffè è considerato come un momento sacro – esordisce il titolare Antonio Floriano - un rito irrinunciabile per iniziare la giornata con la giusta carica e affrontare gli impegni con energia e buonumore. Per questo abbiamo deciso di puntare sulla qualità di una delle bevande più consumate al mondo cercando di offrire quello che consideriamo il meglio per i nostri clienti”.

La filosofia dei fratelli Floriano è accogliere sempre il cliente con il sorriso cercando di accontentare ogni loro esigenza, infatti, al piacere di un buon caffè si accompagna una dolce e calda colazione a base di cornetti, brioche e muffin. Per chi invece ha bisogno di un break per rinfocillarsi prima di rientrare a casa, dopo una dura e intensa giornata di lavoro, può contare su un aperitivo, o un calice di vino accompagnato da stuzzichini e ghiottonerie.
Ma il vero pezzo forte di Bar Flo e la grinta dei suoi giovani proprietari che con coraggio hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura e in due settimane hanno riscosso già ottimi consensi di critica e di pubblico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento