rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Sapore d'Irpinia

Opinioni

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Avellino si tinge di rosso, il distretto Campari sbarca in città

Un'esperienza itinerante che porta l'autentico aperitivo dal colore fiammante nel centro cittadino

Il Distretto Campari sbarca ad Avellino. Questa sera la città capoluogo si tinge di rosso dando vita ad una serata inedita, divertente e ricca di musica. I protagonisti saranno i bar, le vinerie e gli aperifici dislocati tra Corso Vittorio Emanuele, Viale Italia, Corso Europa e il Centro Storico che hanno deciso di aderire al tour itinerante del rinomato brand nazionale. 

Per partecipare basta odinare un Campari Soda in uno dei locali coinvolti e partire alla scoperta del distretto e delle installazioni che Campari ha preparato per te e i tuoi amici e, ovviamente, per goderti un aperitivo fresco e dissetante. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino si tinge di rosso, il distretto Campari sbarca in città

AvellinoToday è in caricamento