rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Centro Storico

Ad Atripalda apre Concè, la trattoria irpina dai sapori genuini

Il 31 agosto inaugura, nel centro storico di Atripalda, il nuovo ristorante dello chef Ivan Matarazzo

Una cucina che predilige ricette genuine con grande attenzione alle materie prime per dare forma a un menu che ti riporta indietro nel tempo, a ricordi e sapori delle nonne.

È questa la filosofia alla base della trattoria Concè, il nuovo ristorante dello chef Ivan Matarazzo che aprirà le sue porte il 31 agosto 2022, in piazza Vico, ad Atripalda

Il cuoco, dopo le esperienze in locali rinomati della provincia avellinese, ha deciso di creare un ristorante che potesse dare voce alla storia culinaria che meglio lo rappresenta: le trattorie di una volta, quelle che ti accolgono col profumo inebriante dei sapori veraci.

FB_IMG_1661665283878-2-2

Concè affida ogni ispirazione alla tradizione gastronomica locale, ogni piatto è legato ad un ricordo, ad un luogo e ad un volto. Una scelta precisa da parte di Ivan Matarazzo che è sostenitore di una ristorazione autentica, concreta e golosa.

L'inaugurazione è prevista mercoledì, alle ore 20.00. Concè sarà aperto dal lunedì alla domenica, a pranzo e a cena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Atripalda apre Concè, la trattoria irpina dai sapori genuini

AvellinoToday è in caricamento