rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Apre lo street food 'Sugo Pizza & Food'

Pizza e sfizi a Viale Italia

Da sempre centro nevralgico della movida avellinese, Viale Italia si colora di un nuovo locale pensato per i più giovani.

Apre Sugo Pizza & Food. Al civico 45 una pizzeria street food che privilegia un format classico e tradizionale. Pizze tonde, in teglia o calzoni secondo i principi della scuola napoletana. Il menu ha un richiamo on the road con una ricca varietà di fritti e sfizi da mangiare direttamente su strada. Tra le proposte pizze a portafoglio, frittatine, montanarine, crocchè, panzerotti e mozzarelle impanate. Per chi vuole gustare la sua pizza comodamente, invece, il nuovo locale ospita al suo esterno un dehor dove potersi accomodare e intrattenersi con gli amici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre lo street food 'Sugo Pizza & Food'

AvellinoToday è in caricamento