rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia Solofra

Apre enjoy coffe: bar, bakery e tavola calda

Oggi l'inaugurazione della bakery solofrana

Tante squisite bontà per iniziare al meglio la giornata. Inaugura a Solofra, Enjoy Coffe, un luogo di ritrovo per fare una buona colazione a base di croissant e Cappuccino, ma non solo.

Il locale di via della Concia è l'ideale per chi è sempre di corsa per lavoro, ma non rinuncia a un dolce spuntino negli orari più svariati.

Il bar apre alle 4.30 e fino alle 19.30 offre una ricca proposta gastronomica: dalla colazione, all'aperitivo, fino al pranzo e alla merenda.

Enjoy Caffè è infatti caffetteria , bakery e tavola calda un format a 360° in cui avrai la possibilità di usufruire di un servizio fast food di alta qualità: primi piatti, panini, dolci e tante novità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre enjoy coffe: bar, bakery e tavola calda

AvellinoToday è in caricamento