rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Apre ad Avellino Yobubble: milkshake, waffle e yogurt self service

Sfizi golosi, rinfrescanti e stuzzicanti dall'11 maggio in viale Cassitto

Apre l'11 maggio a viale Cassitto (5) ad Avellino Yo Bubble. Un moderno e dinamico concept dedicato a prodotti freschi e golosi. Tra i cavalli di battaglia della yogurteria sfizi stuzzicanti e rinfrescanti come frozen yogurt, milkshake e waffle. Tutto self service. 

L’obiettivo strategico di Yo Bubble è quello di valorizzare fortemente la componente ludica legata al mondo retail della gelaterie e yogurterie self-service fai da te artigianale oltre alla ricerca continua di novità e qualità del prodotto che diventano elementi essenziali di continuità e presenza sul mercato.

Il valore si traduce fortemente in “ice cream experience” dove il cliente dal più piccolo al più grande deve vivere un esperienza unica di gusto e divertimento da raccontare agli amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre ad Avellino Yobubble: milkshake, waffle e yogurt self service

AvellinoToday è in caricamento