rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Sapore d'Irpinia

Aperte le iscrizioni per le cantine irpine all’evento Campania Stories

La kermesse dedicata al vino si terrà dal 30 agosto al 2 settembre

Miriade & Partners Srl, società di comunicazione integrata, dà il via alle adesioni da parte delle aziende vinicole all’evento campano, unico nel suo format, destinato alla stampa specializzata nazionale ed internazionale e agli operatori di settore, per la presentazione delle ultime annate dei vini prodotti nelle principali denominazioni campane. Un contenitore che comprende giornate dedicate ai tasting, alle visite in cantina e ai territori, oltre all’immancabile Campania Stories Day, dedicato agli operatori e appassionati di settore.

Anche quest’anno, a causa del protrarsi dell’emergenza Covid_19, Campania Stories si terrà da lunedì 30 agosto a giovedì 2 settembre, nella suggestiva cornice della Costa D’Amalfi e nella Terra degli Dei. A queste date, saranno aggiunti tasting individuali, riservati alle principali riviste internazionali. Campania Stories è promossa e organizzata da Miriade & Partners con le aziende partecipanti, in collaborazione con i Consorzi di Tutela dei vini campani e inserita nell’elenco delle manifestazioni fieristiche e degli eventi di promozione a cui la Regione Campania partecipa in via ufficiale. Media partner dell’evento è Luciano Pignataro Wine Blog.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni per le cantine irpine all’evento Campania Stories

AvellinoToday è in caricamento