rotate-mobile
Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

A cura di Rosa Iandiorio

L'happy hour si fa direttamente nel regno dei prosciutti: al via l'AperiCiarcia

A cucinare la food-blogger Wanda Ciarcia nota per il blog Le ricette di Casa Ciarcia

Lo showroom del prosciuttificio Vittorio Ciarcia apre le porte alla movida di questa estate bollente con un sofisticato evento firmato dalla food-blogger Wanda Ciarcia.
Venerdì 14 luglio, a partire dalle ore 19.00, presso il locale adiacente allo stabilimento del salumificio, in c/da Ilici, non perdetevi l’aperitivo più goloso del momento.
Si tratta della prima di una serie di iniziative create ad hoc dalla nuova generazione di casa Ciarcia per trascorrere una serata piacevole a contatto con i sapori sani e genuini prodotti dallo storico salumificio di Venticano.
L'azienda Vittorio Ciarcia, sempre al passo con i tempi, ha pensato ad un happy hour divertente in cui il consumatore possa degustare in maniera originale ed in totale relax, i prodotti del salumificio nel moderno e accogliente showroom. La proposta gastronomica è stata sapientemente studiata dalla giovane Wanda Ciarcia, conosciuta dai più attenti gastronauti per la sua pagina web Le ricette di Casa Ciarcia. Per la serata la food-blogger ha pensato ad un menù fondato principalmente sui punti di forza dell'azienda: territorialità e genuinità. Spazio quindi alle sue mini-cake al prosciutto con scamorza e olive, crostini di pane con ricotta e culatello, o ancora lo spiedino di prosciutto ed mozzarella. Proposte fresche e sane per un AperiCiarcia ultrachic direttamente nel regno dei prosciutti.
 

Si parla di

L'happy hour si fa direttamente nel regno dei prosciutti: al via l'AperiCiarcia

AvellinoToday è in caricamento