Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

L'happy hour si fa direttamente nel regno dei prosciutti: al via l'AperiCiarcia

A cucinare la food-blogger Wanda Ciarcia nota per il blog Le ricette di Casa Ciarcia

Lo showroom del prosciuttificio Vittorio Ciarcia apre le porte alla movida di questa estate bollente con un sofisticato evento firmato dalla food-blogger Wanda Ciarcia.
Venerdì 14 luglio, a partire dalle ore 19.00, presso il locale adiacente allo stabilimento del salumificio, in c/da Ilici, non perdetevi l’aperitivo più goloso del momento.
Si tratta della prima di una serie di iniziative create ad hoc dalla nuova generazione di casa Ciarcia per trascorrere una serata piacevole a contatto con i sapori sani e genuini prodotti dallo storico salumificio di Venticano.
L'azienda Vittorio Ciarcia, sempre al passo con i tempi, ha pensato ad un happy hour divertente in cui il consumatore possa degustare in maniera originale ed in totale relax, i prodotti del salumificio nel moderno e accogliente showroom. La proposta gastronomica è stata sapientemente studiata dalla giovane Wanda Ciarcia, conosciuta dai più attenti gastronauti per la sua pagina web Le ricette di Casa Ciarcia. Per la serata la food-blogger ha pensato ad un menù fondato principalmente sui punti di forza dell'azienda: territorialità e genuinità. Spazio quindi alle sue mini-cake al prosciutto con scamorza e olive, crostini di pane con ricotta e culatello, o ancora lo spiedino di prosciutto ed mozzarella. Proposte fresche e sane per un AperiCiarcia ultrachic direttamente nel regno dei prosciutti.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Sapore d'Irpinia

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento