menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Antonio Vena presenta Mastr'Antonio, un piccolo laboratorio di nettari preziosi

Domenica primo marzo la degustazione con lo chef Davide Filadoro

Dal giusto compromesso tra tradizione e innovazione nasce il Liquorificio artigianale di Antonio Vena. A Chiusano di San Domenico la passione di un giovane 30enne si declina in Mastr’Antonio, un piccolo laboratorio di nettari preziosi. 

Fortemente legato alla sua terra, Antonio dopo un'esperienza amatoriale ha trasformato in business il suo amore per i liquori creando una realtà di nicchia molto apprezzata in Irpinia e in Campania. 

I liquori di punta sono il Liquore di Limone e la Crema di Limone, realizzati con agrumi provenienti esclusivamente dalla Costiera Amalfitana, mentre durante l’anno si producono, a seconda della stagionalità dei frutti, il Liquore di Liquirizia e il Liquore di NOCIVINO, una variante del classico nocino a cui si aggiunge uno sciroppo di Aglianico.

Una piccola produzione che sarà presentata domenica primo marzo presso i locali di via Pie' Castello a Chiusano di San Domenico. Ad affiancare la proposta di Vena ci sarà lo chef Davide Filadoro autore del format Gourmet 'Due morsi' , pensato ad hoc per abbinare ad ogni liquore un finger foos dolce e salato.

L'appuntamento avrà inizio dalle ore 15.00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Meteo

    Meteo, marzo inizia all'insegna del sole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento