Sapore d'Irpinia

Sapore d'Irpinia

Apre l'Officina del Gelato: piacere puro con i maxi coni caldi fatti al momento

La gelateria inaugura sabato alle 17.00 in via Mazas

L'Officina del Gelato raddoppia con un nuovo punto vendita. La gelateria di Fontanarosa famosa per i suoi ice-cream artigianali prodotti con materie prime selezionate e di primissima qualità ha deciso di invadere anche il capoluogo con le sue originali golosità.

Sabato 8 luglio, in via Mazas, dalle ore 17.00 appuntamento godurioso a pochi passi da Corso Vittorio Emanule per assaggiare tutte le novità della casa. 

"L'arte si può manifestare in tanti modi, noi lo facciamo col gelato". Questo lo slogan della gelateria di Fontanarosa, così come spiegano i titolari dell'attività che aggiungono:

"Il nostro è un laboratorio di ricerca, cerchiamo con grande passione di studiare ed elaborare gusti che possano piacere a grandi e piccini. Tutto questo sempre con la massima attenzione per la qualità degli ingredienti per raggiungere un risultato competitivo e appetibile".

Tra i gusti più sofisticati della stagione 2017 l'Officina del Gelato proporrà Cunese (cioccolato fondente,  rhum caraibico e scaglie di cioccolato), sapori mediterranei (mandorla, pistacchio e nocciola), Bueno e a volte addirittura Taurasi. Ma la rivoluzione più importante sarà data dal cono cialda caldo fatto al momento davanti ai vostri occhi. Una chicca che vi regalerà momenti di pura estasi. Infine non perdetevi le brioche farcite, le torte gelato, gli zuccotti e i tronchetti. Il piacere è assicurato.

Sapore d'Irpinia

L’Irpinia è una terra di sapori autentici, custode antica di vini pregiati e specialità gastronomiche ricche di gusto. Un luogo incantevole dove sedersi in silenzio per ammirare la sua anima più vera. L'anima di una terra dove per secoli la natura ha scandito i ritmi del tempo, lasciandoci in eredità un patrimonio agroalimentare immenso. È tempo di partire buongustai per riscoprire insieme questo ‘Sapore d'Irpinia’

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
AvellinoToday è in caricamento