menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Ricciolo d'Oro, ad Ariano Irpino il primo barber shop digitale

Massimo, titolare della storica attività, l'ha convertita in un'app efficiente e richiesta da tutti: una best practice che piace ai suoi clienti e rende il lavoro più facile

Il lockdown ha migliorato alcuni servizi e non è vero che è successo solo nelle grandi città e nelle aree fiorenti del Paese.

Un app per prenotare ed evitare file

Ad Ariano Irpino, ad esempio, Massimo, titolare del Ricciolo d'Oro, ha trasformato la sua attività storica in un'app efficiente e richiesta da tutti. Una best practice che piace ai suoi clienti e rende il lavoro più facile.

Basta scaricare l'app che Massimo invia ai suoi clienti e connettersi col mondo dell'haircare. Il futuro già presente a portata di click. È possibile prenotarsi ed evitare file, scegliere dal catalogo le nuove proposte e i prodotti in vetrina, confrontarsi con Massimo per consigli. Insomma, il digitale aiuta a ripartire e Massimo è stato soddisfatto di questa scelta 2.0.

Un esempio di resilienza e innovazione che emerge dopo un lungo periodo grigio, soprattutto per gli artigiani e le piccole realtà imprenditoriali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento