rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Zungoli

Il Comune di Zungoli aderisce all'iniziativa "M'illumino di meno"

I dettagli dell'iniziativa

Il 𝟮𝟲 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 torna "𝙈'𝙞𝙡𝙡𝙪𝙢𝙞𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙈𝙚𝙣𝙤", la Giornata del risparmio energetico e degli 𝘴𝘵𝘪𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘦𝘯𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪 lanciata da Caterpillar e Radio 2 nel 2005.

L'invito per il 2021 è quello di raccontare i piccoli e grandi “Salti di specie” nelle nostre vite: dalla mobilità all'abitare, dall'alimentazione all'economia circolare.

Quest'anno il 𝗧𝗼𝘂𝗿𝗶𝗻𝗴 ha invitato tutti i 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶 𝗕𝗮𝗻𝗱𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗔𝗿𝗮𝗻𝗰𝗶𝗼𝗻𝗲 ad aderire a questa iniziativa esponendo nel punto più alto del Comune la Bandiera Arancione, per dichiarare simbolicamente che il proprio Comune, certificato per la qualità turistica ed ambientale, ha già fatto un salto di specie in quanto destinazione sostenibile, pronta ad accogliere i turisti nel rispetto dell'ambiente e della comunità locale.

Zungoli ha raccolto l'invito per il giorno 26 che sarà anche quello di 𝘀𝗽𝗲𝗴𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗹𝘂𝗰𝗶 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗺𝗼𝗻𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝘀𝗶𝗺𝗯𝗼𝗹𝗼 e invitiamo ognuno di voi a rendersi protagonista di una piccola iniziativa virtuosa.

Potrete raccontare il vostro salto evolutivo compilando il form di M'illumino di Meno e condividendo foto e video sulla pagina Facebook di Caterpillar. 

Per maggiori informazioni consultate il seguente link:

https://www.raiplayradio.it/articoli/2017/11/Millumino-di-Meno-5f36dba8-24f8-4480-9235-080b2db021de.html"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Zungoli aderisce all'iniziativa "M'illumino di meno"

AvellinoToday è in caricamento