menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Voucher di 500 euro della Regione per connettersi alla rete: come ottenerlo

Il Piano Voucher per la connettività in banda ultralarga mette a disposizione, per la Campania, 37.259.188 euro per il sostegno all’attivazione connessioni da rete fissa e all’acquisto di un personal computer o tablet

Il Piano Voucher per la connettività in banda ultralarga mette a disposizione, per la Campania, 37.259.188 euro per il sostegno all’attivazione connessioni da rete fissa e all’acquisto di un personal computer o tablet. In questa prima fase gli sconti sono riservati alle famiglie con reddito ISEE fino a 20mila euro. 

In cosa consiste il voucher

Il voucher consiste in uno sconto, fino a 500 euro, sul canone di abbonamento a servizi di connettività internet a banda ultralarga, in caso di nuove attivazioni di utenze di rete fissa, e nella fornitura di un personal computer o tablet.  

Come ottenerlo

Per accedere al voucher i cittadini possono rivolgersi direttamente a uno degli operatori accreditati presso qualsivoglia canale di vendita reso disponibile dagli operatori registrati nell’elenco di Infratel Italia S.p.a. che gestisce la misura agevolativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, 67enne deceduta al Moscati

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, due anziani deceduti al Frangipane

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento