rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Mercogliano

Villa Comunale di Torrette, lo sfogo del sindaco: "La sera diventa luogo di bivacco"

La nota del primo cittadino Vittorio D'Alessio: "Come ogni mattina i nostri operatori hanno provveduto a pulire e sistemare l'area, è necessario maggiore senso civico e rispetto"

"Come ogni mattina i nostri operatori hanno provveduto a pulire e sistemare l'area che, però, purtroppo, di sera diventa luogo di bivacco - anche segnalato alle Forze dell' Ordine - e ciò vanifica il lavoro che quotidianamente viene svolto". Queste le parole del sindaco di Mercogliano, Vittorio D'Alessio, in merito alla Villa Comunale di Torrette.

Continua il sindaco: "Noi siamo sempre in prima linea per garantire il decoro e la pulizia degli spazi, soprattutto quelli frequentati dai nostri bambini, ma è necessario maggiore senso civico e rispetto per la città da parte di tutti. Mercogliano potrà crescere solo se i Mercoglianesi lo vorranno e si impegneranno tutti a rivedere mentalità e comportamenti. Le amministrazioni possono anche cambiare, quello che deve sempre restare immutato è l' Amore incondizionato per il territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Comunale di Torrette, lo sfogo del sindaco: "La sera diventa luogo di bivacco"

AvellinoToday è in caricamento