rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Attualità

Ok al trasporto gratuito per i Vigili del Fuoco in Campania, la soddisfazione del Sindacato CO.NA.PO.

“Da anni la Segreteria Regionale unitamente alla Segreteria Provinciale Napoli si è impegnata per ottenere questo importante risultato"

“Finalmente sarà ulteriormente potenziata la sicurezza sui mezzi di trasporto a tutto vantaggio delle persone che ne usufruiscono”.

Esordiscono così Antonio Tesone e Michele Coppola, rispettivamente Segretario Regionale Campania ed ex Segretario Provinciale del CO.NA.PO Napoli, il Sindacato Autonomo dei Vigili del Fuoco, nel commentare con soddisfazione il protocollo d'intesa stipulato tra Regione Campania e gli stessi Vigili del Fuoco, con cui si è esteso il trasporto pubblico locale gratuito, su ferro, su gomma e marittimo, ai Vigili del Fuoco che a vario titolo si occupano del Soccorso e della Pubblica incolumità.

“Ringraziamo in particolare - aggiungono - il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’interno On. Carlo Sibilia, l’Assessore Mario Morcone, l'Assessore ai trasporti Luca Cascone, il Prefetto di Napoli Claudio Palomba, il Presidente Vincenzo De Luca ed il Consigliere Regionale Gennaro Saiello, che sulla questione negli ultimi anni, ha depositato svariati Atti ed Emendamenti a diverse Leggi di Bilancio”.

“Da anni la Segreteria Regionale unitamente alla Segreteria Provinciale Napoli si è impegnata per ottenere questo importante risultato, e il lavoro svolto nel tempo oggi finalmente si è realizzato in  un atto concreto, teniamo a ringraziare anche il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco della Campania Emanuele Franculli”, terminano Tesone, Coppola e Antonelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ok al trasporto gratuito per i Vigili del Fuoco in Campania, la soddisfazione del Sindacato CO.NA.PO.

AvellinoToday è in caricamento