rotate-mobile
Attualità Venticano

La solidarietà del Comune di Venticano al popolo afghano: "Chiediamo disponibilità a ospitare famiglie o singoli individui"

L'appello dell'amministrazione: "Sono queste le circostanze in cui è dovere di ognuno di noi partecipare, offrendo solidarietà ed aiuto a chi chiede il nostro sostegno ed il nostro appoggio"

Un'importante iniziativa a sostegno del popolo afghano, duramente provato dalla situazione politico-sociale assai delicata degli ultimi giorni, proviene da Venticano. Ecco la nota dell'amministrazione comunale:

"I recenti avvenimenti che sta vivendo il popolo afghano, e che in tutti noi hanno creato sgomento e commozione, ci inducono a raccogliere le energie di tutti e a mettere in atto ogni azione possibile a sostegno di questo popolo che sta attraversando momenti difficili di violenza e privazione dei propri diritti. Sono queste le circostanze in cui è dovere di ognuno di noi partecipare, offrendo solidarietà ed aiuto a chi chiede il nostro sostegno ed il nostro appoggio. Pertanto si chiede la disponibilità ad ospitare o accogliere famiglie afghane o singoli individui presso abitazioni attualmente non utilizzate o non occupate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La solidarietà del Comune di Venticano al popolo afghano: "Chiediamo disponibilità a ospitare famiglie o singoli individui"

AvellinoToday è in caricamento