menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'avellinese Valentina Iannone si aggiudica Moda d’Autore

L'Atelier di Valentina ha sede in corso Vittorio Emanuele n.232 e 234

Valentina Iannone di Avellino si aggiudica la decima edizione del concorso per stilisti “Moda d’Autore” a Lignano Sabbiadoro. “Presente, tecnologia, effimero e trasformazione; abiti che “appaiono” in un modo e poi si trasformano questo è ciò che è apparso nella mia mente, pensando a come rappresentare il carattere poliedrico e colorato dei nostri tempi”, così ha descritto Valentina Iannone la sua collezione.

Valentina afferma, inoltre, che le sue creazioni vogliono conciliare due mondi che si fondono, quello del passato e del presente; da qui la scelta di un tessuto sartoriale quale il crepe e innovativo quale il broccato lurex.

Sono ventiquattro gli stilisti provenienti da diverse città italiane che si sono dati appuntamento a Terrazza a Mare, storico locale, uno dei simboli della nota località balneare friulana per la finale di questo evento che ha quale protagonista la moda, il “glamour” e le nuove tendenze, ideato e organizzato dall’agenzia modashow.it con il Patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro, di PromoTurismoFvg, di Cna Federmoda e con la collaborazione della Lignano Sabbiadoro Gestioni Spa.

L'Atelier di Valentina ha sede in corso Vittorio Emanuele n.232 e 234. Ha una laurea specialistica in Fashion Design conseguita a pieni voti con lode presso l'Accademia di Belle Arti di Napoli. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento