menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Uova di Pasqua artigianali per gli Ospedali, la solidarietà della famiglia Di Iorio

Federico Di Iorio: "Un segno di riconoscenza per medici e infermieri che lottano per noi"

Continua la gara di solidarietà dei produttori irpini. La storica azienda dolciaria di Dentecane ha donato Uova di Cioccolato ai reparti di Terapia Intensiva degli ospedali di Avellino, Ariano e Benevento.

Un gesto pensato dalla famiglia Di Iorio per regalare qualche momento di piacere agli 'eroi' in corsia sottoposti a turni massacranti da quando è iniziata l'emergenza epidemiologica.

La solidarietà 

"Ringraziamo per la collaborazione il corriere Sne di Avellino che farà il trasporto a titolo gratuito di una pedana di uova di cioccolato al latte e torrone per ogni terapia intensiva covid-19 del Moscati di Avellino, Frangipane di Ariano Irpino e San Pio di Benevento - chiosa Federico Di Iorio - È un momento davvero particolare per tutti, e ci siamo sentiti in dovere di dare un segno, seppure piccolo, di profonda riconoscenza verso medici e infermieri che stanno lottando per tutti noi". 

Le uova di Pasqua del Torronificio Di Iorio saranno donate anche al Comune di Pietradefusi che con la collaborazione della Misericordia le distribuirà alle famiglie in difficoltà. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso un nuovo piano vaccini, Figliuolo: "Andate e vaccinatevi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento