menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Universiadi, la giovane montorese Carmen Pierri canterà alla Cerimonia d'apertura

Appuntamento fissato per questa sera

Inizia il countdown delle ore che mancano all'apertura delle Universiadi di Napoli, un evento che oltre la città partenopea coinvolge tutte le altre province campane. Le gare sono iniziate ieri, ma l'attesa del mondo è per la cerimonia d'apertura che questa sera andrà in scena in uno Stadio San Paolo rimesso a lustro per l'occasione. Tra i tanti ospiti attesi ci sarà anche una irpina che nelle scorse settimane è salita alla ribalta della cronaca per aver vinto The Voice Italia 2019.

Ovviamente parliamo di Carmen Pierri, giovanissima cantante di Montoro (di origini salernitane), che proporrà alla platea dell'impianto di Fuorigrotta il suo inedito "Verso il mare". La sedicenne, che nel programma televisivo ha già conquistato il suo coach Gigi D'Alessio, è pronta per un grande palcoscenico sul quale saranno puntati gli occhi del mondo e sul quale si alterneranno artisti del calibro Malika Ayane, Andrea Bocelli e il vincitore di X-Factor Anastasio.

La cerimonia d'apertura della Universiadi sarà trasmessa in diretta su Rai Due a partire dalle ore 21. Saranno almeno 1500 i performer previsti per il grande spettacolo ideato e prodotto dalla Balich Worldwide Shows, nota per aver realizzato 20 Cerimonie Olimpiche, l’Albero della Vita di Expo Milano 2015 ed anche “Giudizio Universale”, il primo show permanente d’Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento