rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Ultima puntata di Reazione a Catena per i Fraintesi: "Siamo orgogliosi della nostra amicizia"

Sabato 25 settembre i tre avellinesi si sono confermati campioni senza vincere il montepremi: stasera il game show saluta i telespettatori

Non possono lamentarsi i Fraintesi che nelle oltre due settimane di partecipazione alla trasmissione condotta da Marco Liorni  hanno vinto finora una considerevole cifra arrivando mercoledì 22 settembre a vincere il montepremi di 66 mila euro. In tutto i tre ragazzi hanno portato a casa circa 200 mila euro.

Ieri sera, 25 settembre non hanno indovinato 'L'ultima parola' ma si sono riconfermati campioni e quindi la possibilità di accedere all'ultima puntata di Reazione a Catena.

"Abbiamo vinto 270mila euro - dicono - E che ci crediate o no noi non pensiamo tanto ai soldi ma piuttosto li vediamo come il simbolo di tanto lavoro svolto. Finalmente raccogliamo i frutti. Siamo orgogliosi di ció che abbiamo fatto e dalla forte amicizia che ci contraddistingue. Un legame che non si spezzerà mai. Questa volta, quindi, nessuna scommessa.Ci concediamo un plauso a noi stessi! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima puntata di Reazione a Catena per i Fraintesi: "Siamo orgogliosi della nostra amicizia"

AvellinoToday è in caricamento