rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Montefredane

Turismo nelle aree interne, incontro a Montefredane con l'assessore regionale Felice Casucci

Il sindaco Aquino: "Siamo soddisfatti di aver trovato interlocutori di qualità, acuti nella riflessione politica ma anche forti di una visione di crescita del territorio"

Si è tenuto in data odierna, presso il Comune di Montefredane, un incontro istituzionale per il rilancio del turismo nelle aree interne. All'evento hanno presenziato l'Assessore regionale al Turismo e alla Semplificazione Amministrativa, Felice Casucci, il sindaco Ciro Aquino, il Presidente della Provincia di Avellino Domenico Biancardi e il Vicepresidente Fausto Picone.

Aquino: "Facciamo sistema per Montefredane e per l'Irpinia"

Ecco le dichiarazioni del sindaco Ciro Aquino, che commenta con soddisfazione la buona riuscita dell'incontro: "Un confronto ispirato alla valorizzazione del territorio, delle nostre bellezze e alle tante potenzialità, con uno sguardo rivolto al futuro e alle nuove generazioni. Siamo soddisfatti di aver trovato interlocutori di qualità, acuti nella riflessione politica ma anche forti di una visione di crescita del territorio. Montefredane è di nuovo protagonista, esiste ed esercita la sua rappresentanza istituzionale, chiamando al tavolo della discussione interlocutori di primissimo livello. Il castello, il centro storico, i nostri prodotti enogastronomici avranno, finalmente, una possibilità di essere attrattori di visitatori ed interessi economici. Questo metodo aiuta la crescita, lo sviluppo e l'occupazione. Facciamo sistema per Montefredane e l'Irpinia! Grazie per la loro presenza all'Assessore regionale, Felice Casucci, al Presidente e Vicepresidente della Provincia, Domenico Biancardi e Fausto Picone, al Consigliere regionale, Vincenzo Ciampi, ai Sindaci di Grottolella, Capriglia, San Mango sul Calore ed ai tanti amministratori di Atripalda, Ospedaletto, Contrada, Summonte, Altavilla Irpina, Prata P.U.".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo nelle aree interne, incontro a Montefredane con l'assessore regionale Felice Casucci

AvellinoToday è in caricamento