rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Attualità

Trentamila euro gettati nella spazzatura: Irpiniambiente li restituisce ai proprietari

Undicimila euro in contanti e 17mila euro in assegni

IL CUORE GRANDE DI IRPINIAMBIENTE: Recuperati 30 mila euro, di cui 11 mila euro in contanti e 17 mila euro in assegni, inavvertitamente gettati nella carta da alcuni addetti di una agenzia assicurativa di Monteforte Irpino. 
Soldi e titoli sono stati restituiti ai titolari.
Gli incassi di una settimana sono stati incautamente gettati insieme alla carta che è stata regolarmente ritirata ed avviata all'impianto. 
Disperati, i titolari hanno chiesto alla società di intervenire. Il responsabile della sede operativa di Contrada Rivarano, Bruno Ponzio, ha ricostruito il "giro di raccolta", ma il carico era stato già avviato a recupero presso l'impianto Ricicloro. 
Con l'autista addetto al giro, Raffaele Tarantino ed il responsabile Ponzio,  la società si è adoperata per allertare l'impianto e chiedere uno "STOP DI EMERGENZA" alla lavorazione del carico. 
Fortunatamente soldi e assegni non erano ancora stati "lavorati" e si è potuto, così, recuperare il "rifiuto " di valore e restituirlo ai titolari che potranno così trascorre un Natale certamente più sereno di quello che si prospettava. 
"Non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno".
(Stephen Littleword)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentamila euro gettati nella spazzatura: Irpiniambiente li restituisce ai proprietari

AvellinoToday è in caricamento