rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Torna "La Befana in pediatria", ecco la consegna di regali e dolciumi al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Moscati

Continua la meravigliosa iniziativa dei Vigili del Fuoco di Avellino unitamente all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco e all’UNICEF

Oggi sei gennaio, i Vigili del Fuoco di Avellino unitamente all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco e all’UNICEF, in occasione della festività dell’Epifania, hanno portato regali e dolciumi al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Moscati” di Avellino.

La befana, partita dal Comando di via Zigarelli, ha attraversato tutta la città a bordo dell’autoscala dei “Pompieri” e dal cielo è salita al secondo piano del Moscati, consegnando i doni ai bambini e ai loro genitori.

Torna "La Befana i pediatria", ecco la consegna di regali e dolciumi al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Moscati

L’iniziativa, si prefissa lo scopo di alleviare il disagio dei piccoli degenti del nostro ospedale, ma anche di solidarizzare con i loro genitori e con l’intera comunità della città di Avellino. Dopo la consegna delle calze, il Comandante Bellizzi, il personale operativo e dell’Associazione Nazionale del Corpo, con il Dottor Carlo Iannace, hanno portato un sorriso alle pazienti del reparto di Senologia Breast Unit.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "La Befana in pediatria", ecco la consegna di regali e dolciumi al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Moscati

AvellinoToday è in caricamento