Attualità

Tampone positivo per il medico Sanseverino, segretario Assomed del Moscati

Il medico ha voluto darne comunicazione mediante la sua pagina Facebook

"Tampone di oggi positivo" lo scrive sulla sua bacheca il segretario Anaoo-Assomed del Moscati di Avellino, il dott. Carmine Sanseverino.

Il medico ha voluto dare notizia del suo stato di salute attraverso il profilo Facebook. Sanseverino aveva già effettuato un tampone che aveva dato esito negativo. Poi il 12 aprile ha comunicato sul social network di una febbre improvvisa, dapprima 37 e mezzo, poi 39 e mezzo. 

"Cari amici ho dovuto lasciare l'ospedale da qualche giorno perchè dopo un tampone negativo ed un test rapido negativo eseguiti mercoledì 8 aprile, dalla giornata di giovedì 9 a sera ho iniziato ad avere febbre. Dapprima febbricola 37,5 poi da sabato mattina febbre elevata 39,5. Credo di essermelo beccato. Sto facendo terapia e sono in attesa di tampone domiciliare da parte dell'ASL. Speriamo bene ".

Questa mattina una nuova comunicazione:" Cari amici ho dovuto lasciare l'ospedale da qualche giorno perchè dopo un tampone negativo ed un test rapido negativo eseguiti mercoledì 8 aprile, dalla giornata di giovedì 9 a sera ho iniziato ad avere febbre. Dapprima febbricola 37,5 poi da sabato mattina febbre elevata 39,5. Credo di essermelo beccato. Sto facendo terapia e sono in attesa di tampone domiciliare da parte dell'ASL. Speriamo bene". 

Infine l'esito del tampone che è risultato positivo.

Screenshot_20200413_172312-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampone positivo per il medico Sanseverino, segretario Assomed del Moscati

AvellinoToday è in caricamento